Translate

18 settembre 2013

KREATIV Emotions Bolzano 2013

Care amiche,
avevo letto per caso qualche settimana fa di questa manifestazione dedicata alla manualità creativa, alla decorazione, alle arti, e a tutte quelle persone che amano e si emozionano nel lavorare e creare con le proprie mani.
Incuriosita, sono andata a cercare ulteriori notizie sul web in quanto proprio non la conoscevo.
Cosa aggiungere … mi ha talmente attratto che non ho potuto resistere e così sabato mattina ho programmato la sveglia prestissimo e sono partita in direzione Bolzano.
Ho atteso circa un’ora in fila (non me lo immaginavo). Ad un certo punto stavo quasi quasi per rinunciare, poi mi sono fatta coraggio e ho atteso con tanta pazienza.
Alla fine sono entrata e … ne è valsa la pena!
Sono rimasta incantata dagli stand, tutti originali e diversi nel loro genere (lana, cucito, stoffe, ricamo, punto croce, addobbi natalizi, addobbi in stile shabby e country), ma soprattutto da orso bosco.

Nel villaggio di orso bosco ho potuto ammirare i tenerissimi orsetti di Nives http://www.teddybearshouse.com/
e le dolcissime bamboline di Sabrina http://www.fairymonnalisadolls.com/ che mi hanno letteralmente incantato per la loro dolcezza.
Mi sarebbe piaciuto partecipare alle dimostrazioni gratuite, ma purtroppo non mi ero organizzata per tempo, ma l’anno prossimo sarà diverso :-)
Naturalmente non ho resistito e comprato qualche stoffina, dei pannolenci e un libro con cartamodelli semplici (visto che sto imparando pian pianino a cucire).

E’ stata proprio una bella esperienza che sicuramente ripeterò in futuro, mi sono divertita tanto e ve la consiglio davvero.
Un abbraccio

8 commenti:

  1. Grazie NUNU', sei già online sulla pagina di KREATIV e sulla mia pagina. Ti ringrazio per la tua dolcezza e...magari la prossima volta, fatti conoscere, sarà un piacere abbracciarti! ;) Un bacione...ed ora vado subito ad iscrivermi al tuo blog! ;) KISS. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nives,
      io sono una neo blog e ho scoperto questo magico mondo solo da qualche mese. Non immagini quanto mi ha fatto piacere questo tuo commento :-)
      Grazie di cuore per ciò che mi hai scritto!!!
      Anch'io ti seguirò volentieri ciò che realizzerai e scriverai e mi sono iscritta ovviamente al tuo blog. Ora che ti ho conosciuto alla prima occasione passerò a salutarti.
      a presto

      Elimina
  2. grazie del bellissimo post!!!
    lo condiviso sia su google...che su facebook
    https://www.facebook.com/pages/Monnalisadolls/100498556692434

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina,

      grazie a te, sei stata carinissima.
      Vado a vedere.
      Grazie di cuore!!!

      Elimina
  3. Caspita quanto avrei voluto esserci! :)
    un bacio grande e...speriamo di incontrarci!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia,
    sei sempre carinissima a lasciarmi i tuoi commenti!
    Speriamo di incontrarci ad Abilmente!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. orsobosco è stato meraviglioso!!!!!! ti ringrazio molto per la foto al mio banchetto..è il quarto!!!!!! ti seguirò con piacere , un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  6. atmosfera da sogno per ogni creativa complimenti a tutte

    RispondiElimina

grazie ^-^